Ecco qua le comprensioni di lettura di cui ne abbiamo già parlato. Non è il mio regalo di Natale, ma vuol dire che penso spesso a voi.
Prima comprensione I CLOCHARD ed ecco qua il testo
Seconda comprensione LA BANDIERA DEGLI ITALIANI
lunedì 27 dicembre 2010
venerdì 24 dicembre 2010
Babbo Natale e bambino dispettoso
Speriamo di non avere gli stessi problemi che questo Babbo Natale nel momento di consegnare i nostri regali agli altri. Vi auguro un felice e buon Natale!!
martedì 21 dicembre 2010
Mina - E' Natale
Ascoltate questa canzone. Il testo, lo potete trovare qua, oppure sul vostro gruppo google. Che ne pensate del Natale?
martedì 7 dicembre 2010
martedì 30 novembre 2010
LE PARTICELLE CI E NE
Ancora non sapete quando mettere CI o quando NE? non vi preoccupate, vi lascio alcuni link per poter praticarli.
Un altro link: racocatala. Qua, una volta finito l'esercizio e dopo averlo controllato, c'è una freccia accanto a controlla, andate avanti e ne troverete altri. Buon lavoro!!
Un altro link: racocatala. Qua, una volta finito l'esercizio e dopo averlo controllato, c'è una freccia accanto a controlla, andate avanti e ne troverete altri. Buon lavoro!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
