martedì 21 dicembre 2010

Mina - E' Natale



Ascoltate questa canzone. Il testo, lo potete trovare qua, oppure sul vostro gruppo google. Che ne pensate del Natale?

2 commenti:

  1. Una canzone preziosa e a ritmo di cha cha cha. (Non so come si dice cha in italiano)suppongo che uguale allo spagnolo.
    Io sono pienamente d'accordo con Mina. Dal giorno 24 Dicembre fino al 7 gennaio, doviamo tutti amarci moltissimo però, dal 7 in poi ritroveremo alla vita normale, il Natale si dimentica e anche l'amore. Sono anzi più del parere dello uomo dello esercizio dello esame che diceva avere un concetto prattico della solidaritá. In fine "A dio pregando e con il martello dando". Dunque c'è alcune alternative? Una rivoluzione chissà? Penso dovrà essere Natale tutti l'anno e credo sia un problema di ogni persona, di coscenza individuale. Leggete, ascoltate e parlate molto in italiano nelle vacanze. Buon Natale a tutti e buon Capodanno.
    Fernando.

    RispondiElimina
  2. Amara peró molto bella la canzone. Anche il suono della chitarra mi piace molto. Queste poche parole riflettano i sentimenti da questi giorni. Dopo il 6 Gennaio, che c'è?
    Niente, ritorniamo alla routina senza pensarci all'altro che abbiamo vicino. Mi confesso, a me il Natale non piace, però mi fà piacere di sapere che ci sono quelli che aspettano tutti gli anni con gioia questi giorni. In fine, Buon Natale e buona entrata nell' 2011. Ci vediamo l'anno prossimo!!!

    RispondiElimina